PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

giovedì 25 agosto 2011

SEMPLICEMENTE...

Ho guardato dentro un emozione, mi trovavo li tra la folla, era l'emozione dell'insieme dei presenti, abbiamo dovuto attendere il tuo ingresso per provarla, e non è BUGIA quando senti scorrere quel calore.
Tutta un attesa, cercando di provare brividi nelle quasi 2 ore prima che anticipavano il tuo arrivo..ma quel rock mal gestito..troppo e poco incisivo non era credibile. Sentivo che la forza non usciva da dentro me e un artista arriva quando riesce a trasmettere la sua forza a chi lo segue..COME UNO SPECCHIO luce, forza, passione si rifflette. Potranno pure usarti, criticarti, invidiarti, potranno continuare a sfruttare quel che tu dai a loro piacimento,LA TUA SUPERIORITà si sente nella pelle e scava sino in fondo..guardi dal palco e vedi da te quel che scateni, noi/io lo vediamo e lo proviamo come fans e credimi è TRAVOLGENTE anche quando per timidezza cerchi di trattenerlo dentro pensando di aver chiuso bene quella porta per evitare che le emozioni forti possano uscire fuori ed essere condivise.SIAMANNA ciò che è certo per me è che TU SIA GRANDE, e al tuo 2 e mezzo che scateniamo l'inferno, perchè al 3 non arriviamo mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

''Vorrei scrivere ma l'emozione troppo forte trapasserebbe il foglio.
Sì... un po' come una lama, che trafigge un corpo già morto. O una delusione che passa in cuore ora mai rotto. Eh... Come il vento, che sfiora l'anima... e si ritrae.
Questo è ciò che provo nel sentire un tuo live ... TU che col suono dolce della tua voce mi regali delle sensazioni infinite .... Certe volte, quando non riusciamo a capire cosa ci succede, cosa vogliamo, cosa sentiamo, cosa proviamo, ci vorrebbe un libretto d'istruzioni... ma con te invece è tutto facile Marco .. basta poco ... Se non riesci ad apprezzare gli attimi, corri finché puoi... e quando ti fermi, osservi con lo sguardo di un bambino, ricordando che la vita è l'attimo... e tu sei quell'attimo di vita che ogni giorno ciroconda le mie giornate ... Io nel mio piccolo ti ringrazzio per tutti i sorrisi che mi regali ... GRAZIE ARTISTA ♥'' By Ma82

evacartina ha detto...

sai quando mancano le parole?
QUANDO TUTTO SI TRASFORMA IN EMOZIONE,
QUANDO SOTTO QUEL PALCO SI SENTE L ARIA DEL PARADISO....
SI SENTE LA MUSICA ENTRARE NELLA TUA ANIMA.. QUANDO NON SERVE NULLA.. MA SOLO ASCOLTARE♥