Ho guardato dentro un emozione, mi trovavo li tra la folla, era l'emozione dell'insieme dei presenti, abbiamo dovuto attendere il tuo ingresso per provarla, e non è BUGIA quando senti scorrere quel calore.
Tutta un attesa, cercando di provare brividi nelle quasi 2 ore prima che anticipavano il tuo arrivo..ma quel rock mal gestito..troppo e poco incisivo non era credibile. Sentivo che la forza non usciva da dentro me e un artista arriva quando riesce a trasmettere la sua forza a chi lo segue..COME UNO SPECCHIO luce, forza, passione si rifflette. Potranno pure usarti, criticarti, invidiarti, potranno continuare a sfruttare quel che tu dai a loro piacimento,LA TUA SUPERIORITà si sente nella pelle e scava sino in fondo..guardi dal palco e vedi da te quel che scateni, noi/io lo vediamo e lo proviamo come fans e credimi è TRAVOLGENTE anche quando per timidezza cerchi di trattenerlo dentro pensando di aver chiuso bene quella porta per evitare che le emozioni forti possano uscire fuori ed essere condivise.SIAMANNA ciò che è certo per me è che TU SIA GRANDE, e al tuo 2 e mezzo che scateniamo l'inferno, perchè al 3 non arriviamo mai.
2 commenti:
''Vorrei scrivere ma l'emozione troppo forte trapasserebbe il foglio.
Sì... un po' come una lama, che trafigge un corpo già morto. O una delusione che passa in cuore ora mai rotto. Eh... Come il vento, che sfiora l'anima... e si ritrae.
Questo è ciò che provo nel sentire un tuo live ... TU che col suono dolce della tua voce mi regali delle sensazioni infinite .... Certe volte, quando non riusciamo a capire cosa ci succede, cosa vogliamo, cosa sentiamo, cosa proviamo, ci vorrebbe un libretto d'istruzioni... ma con te invece è tutto facile Marco .. basta poco ... Se non riesci ad apprezzare gli attimi, corri finché puoi... e quando ti fermi, osservi con lo sguardo di un bambino, ricordando che la vita è l'attimo... e tu sei quell'attimo di vita che ogni giorno ciroconda le mie giornate ... Io nel mio piccolo ti ringrazzio per tutti i sorrisi che mi regali ... GRAZIE ARTISTA ♥'' By Ma82
sai quando mancano le parole?
QUANDO TUTTO SI TRASFORMA IN EMOZIONE,
QUANDO SOTTO QUEL PALCO SI SENTE L ARIA DEL PARADISO....
SI SENTE LA MUSICA ENTRARE NELLA TUA ANIMA.. QUANDO NON SERVE NULLA.. MA SOLO ASCOLTARE♥
Posta un commento