PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

mercoledì 4 luglio 2012

MARCO CARTA AL Festival "Chin International Picnic" CANADA

Welcome back home MARCO CARTA
Marco rientra oggi in Italia dopo l'esperienza canadase.


Il primo Luglio 2012 è partita l'avventura canadese di Marco Carta, si è trattata della sua prima esperienza oltreoceano, destinazione TORONTO.
Le ali dell'aereo che raggiungono il continente americano impiegano circa 9 ore di volo, dentro seduto tra i passeggeri il nostro MARCO, pronto per dare il meglio di se al Festival "Chin International Picnic".
Lui così distante, ma così presente racconta il suo arrivo in Canada con foto e pensieri
ma è la sera che è attesa con ansia, è il momento in cui con in mano il microfono Marco guarda in faccia i nuovi volti, i volti di persone mai viste ma pronte li ad ascoltarlo e ad applaudirlo.
Il Paper canta le canzoni tratte dal suo CD "Necessità Lunatica" includendo anche due dei suoi successi "la forza mia" e "dentro ad ogni brivido"..CANADA incartato, su twitter (social net) girano i primi video e le prime foto made in Toronto, i primi commenti, bellissimi, positivi, è AMORE...così si legge.
Arriva anche il primo resoconto di Marco, lo esprime con tre parole






MARCO CARTA



É andata benissimo!!!



Lo avevamo percepito dalle parole di stupore dei giovani e meno giovani presenti allo spettacolo.



http://yfrog.com/5szy5z ecco il link dell'esibizione di dentro ad ogni brivido

Il tutto riconfermato dal pensiero di MARCO:








Qui è circa l'una di notte e sto per andare a letto..



tanti, tantissimi pensieri belli girano nella mia testa..



mai stato nel continente americano, mai stato così lontano da casa..



sembra una boiata ma sono molto fiero..

così lontano da casa.

Proprio io che non ho mai ambito a muovermi oltre due metri e mezzo da casa..

del tutto paradossale pensare che vi scrivo dall'altra parte del mondo..

I miei sono molto felici e fieri di ciò che sto facendo nella e della mia vita, chissà cosa 

direbbe mamma..

un Pensiero che avvolge e a volte affligge il mio essere sgretola la mia integrità.

ma dicevo appunto che comunque sto facendo dei bei pensieri e l'eccitazione di stare 

qui è tanta!

TORONTO E' BELLISSIMA!!!!!

domani mi aspetta un'altro giorno, un'altro concerto, un'altra prova, amo superare i miei 

limiti e voi lo sapete benissimo ed è per questo che non mi accontento mai! :-))

nell'attesa del mio ritorno abbraccio tutti voi, abbraccio l'Italia..

una italia che.. mi rendo conto sempre più.. è un paese dal potenziale stratosferico!!! mi 

auguro che TUTTI ce ne potremo accorgere il prima possibile!

I ♥ Italia.

I ♥ voi..



Inizia il secondo giorno di festa, Marco di nuovo sul palco, questa volta le foto sono più 


numerose, crescono pure i messaggi e il numero dei fans su twitter, le notizie che arrivano 


parlano di STANDIN OVATION e lunghi applausi, Marco conferma tutto ciò:


eccoci... Stasera è andata ancor meglio di ieri, in tutti i sensi..
Porto nel cuore la prima Standing Ovation Canadese..
Porto nel cuore questo grandissimo calore che mi da una pace e un equilibrio notevole per me che sono forte ma a volte debole..
domani partirò e arriverò a Roma Fiumicino alle 7.10..
Da li si parte con mille altre cose e la data della registrazione in spagnolo si avvicina.. 

Vivo in un turbinio di emozioni,
in un mondo fatto di canzoni,
vivo perché la vita stessa mi motiva,

Vivo.
Perché se non fosse in questo esatto modo, la parola stessa non farebbe lo stesso effetto.. "Vivere"

M.C

I ritorno in patria era previsto per questa mattina, ad attenderlo all'aeroporto un gruppo di fan
Grazie Marco, è sempre emozione poter essere presenti, sempre emozione sentirsi 



partecipi di ogni tua avventura, 



alla prossima..







Nessun commento: