PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

martedì 13 marzo 2012

Come un GRAZIE che arriva dritto.

Oggi..ricordavo un po’ di “VITA”,un po’ di emozioni passate nel tempo ma mai passate nel cuore e nella testa. Oggi..ricordavo quanto amore mi davi con le tue canzoni durante i concerti passati in questi quattro anni con te. Oggi...ricordavo quanto mi riesci a mancare,quante emozione sai darci e puoi darci. Oggi..ricordavo quanto sei importante per me,per noi,per tutti noi,la tua seconda famiglia,il tuo popolo,la tua gioia..il tuo passato,il tuo presente e il tuo futuro,SEMPRE! Oggi..ricordavo quanto desiderio avevo nell’ascoltarti e nel percepire ogni singolo brivido di ogni tuo concerto. Oggi..ricordavo quanto sei speciale. La voglia di riascoltarti è tanta,forse troppa..tutti aspettano l’arrivo del nuovo album,TRASPARENTE e intanto ci consoliamo attraverso quegli infiniti video che ritrasmettono alcune immagini impresse in noi,i ricordi più significativi,più importanti. L’estate scorsa è stato dei più bei periodi che io abbia mai passato,non ho mai visto così tanta VITA,quella stessa VITA che solo tu sai darci attraverso la tua gioia,i tuoi sorrisi,la tua voglia di cantare e stare con noi. Presto affronterai una nuova esperienza all’interno della scuola di Amici e se pur molti sono contrari a questa cosa,io,come credo anche altri,saremo sempre lì con te a sostenerti e darti forza…come abbiamo sempre fatto! L’unica cosa che posso darti è un grosso in bocca al lupo per quello che farai…io son sicura di te e del tuo lavoro,perciò l’unica cosa da dire è appunto il fatto che questa esperienza,se pur nel suo piccolo,ti farà crescere anche se sei già cresciuto. Ma perché dire no ad un’ulteriore crescita artistica e professionale? Io sono con te. Porterai tanta luce e tanto splendore all’interno della scuola di Amici,fatti valere come hai sempre fatto..sei il migliore (:

A TE CHE CI FAI SENTIRE SEMPRE IMPORTANTI,

SEMPLICEMENTE GRAZIE DI CUORE!

Nessun commento: