PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

sabato 22 ottobre 2011

lettera si alessia a tutti i fans di marco carta

Non potevamo non mettere questo pensiero incartato che ALESSIA dello staff di MARCO CARTA ha lasciato sul forum ufficiale http://www.community.marcocartaofficialsite.com/ dell'artista, un pensiero dedicato a tutti noi

Ciao ragazzi,
sono qui per dirvi una cosa che mi preme molto!

Molti fatti recenti mi hanno portato a prendere atto del fatto che ormai siamo diventati un esempio per molti artisti.
Ricevo elogi e complimenti di ogni tipo; dalla crescita personale ed artistica di Marco, alla gestione del Fan Club, all'educazione ed il rispetto di tutti i fans, alla serenità che si respira nel "mondo Carta", etc....

Abbiamo affrontato e superato anche momenti meno piacevoli ma oggi sono qui per dirvi che sono davvero molto orgogliosa di TUTTI VOI!!!!

Non ho mai cercato esposizione personale...ho sempre cercato di custodire l'immagine di Marco al meglio delle mie potenzialità. Tutto ciò che volevo e che sempre vorrò è che si porti rispetto a LUI e alle SUE scelte.

Al momento sembra che ci siamo (NOI & VOI) riusciti. A piccoli passi e contro molti pregiudizi, cominciamo a crearci un'identità ben precisa e di tutto rispetto.

Ammetto di commuovermi non poco quando mi parlano di voi. Anche se conosco solo una millesima parte di fan,
CON TUTTO IL CUORE VI DICO CHE VI VOGLIO BENE e che è una gioia immensa far parte di questa grande famiglia!

Avrei voluto farlo sulla pagina Facebook e ringraziare personalmente tutti i 250.000 (e oltre) fan ma non vorrei violare lo spazio a Marco perchè quella è la SUA bacheca...la bacheca dove ritengo che solo LUI debba condividere emozioni personali.

CON IMMENSA STIMA.....GRAZIE!

Alessia
- Staff - 



NOi da pare nostra invece invitiamo tutti i fans a iscriversi al forum ufficiale in modo tale che si possa essere tutti uniti e rendere al meglio per il NOSTRO ARTISTA.

Nessun commento: