PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

giovedì 25 agosto 2011

IL VENTO CHE TI SFIORA

''Vorrei scrivere ma l'emozione troppo forte trapasserebbe il foglio.
Sì... un po' come una lama, che trafigge un corpo già morto. O una delusione che passa in cuore ora mai rotto. Eh... Come il vento, che sfiora l'anima... e si ritrae. 
questo è quello che provo quando ti ascolto ...Questo è ciò che provo nel sentire un tuo live ... TU che col suono dolce della tua voce mi regali delle sensazioni infinite .... Certe volte, quando non riusciamo a capire cosa ci succede, cosa vogliamo, cosa sentiamo, cosa proviamo, ci vorrebbe un libretto d'istruzioni... ma con te invece è tutto facile Marco .. basta poco ... Se non riesci ad apprezzare gli attimi, corri finché puoi... e quando ti fermi, osservi con lo sguardo di un bambino, ricordando che la vita è l'attimo... e tu sei quell'attimo di vita che ogni giorno ciroconda le mie giornate ... Io nel mio piccolo ti ringrazzio per tutti i sorrisi che mi regali ... GRAZIE ARTISTA [Image]'' 



By Ma82."

1 commento:

evacartina ha detto...

ricordando che la vita è l'attimo... e tu sei quell'attimo di vita che ogni giorno ciroconda le mie giornate ... Io nel mio piccolo ti ringrazzio per tutti i sorrisi che mi regali ... GRAZIE ARTISTA..
E IN QUESTE PAROLE SI E' DETTO TUTTO!