PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

martedì 9 giugno 2015

NUOVO SINGOLO DI MARCO CARTA: HO SCELTO DI NO

Il 5 Giugno 2015 è uscito il lavoro discografico di Marco Carta

Il nuovo singolo inedito dal titolo "Ho scelto di no"

È in radio e negli stores digitali 
https://itunes.apple.com/it/album/ho-scelto-di-no-single/id997317011
"Ho scelto di no", questo è il titolo del brano, arriva dopo il successo di "Splendida Ostinazione" certificato platino per le vendite e l'album "Merry Christmas" uscito a dicembre del 2014 e sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione. 

"Ho scelto di no" é la fine di un'amore malato e tormentato" - così Marco descrive il nuovo singolo. - 
"È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no.
È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali. 
Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano"


Ascoltate "Ho scelto di no" su spotify 
https://play.spotify.com/artist/3fNxc8lFimZHQfRZHeskfj

Nessun commento: