L'ATTESA..IL SOGNO...IL RINVIO..E..ANCORA è AMORE
Ed eccomi qui , dopo una settimana infernale ad aver un momento libero tra studio e famiglia per razionalizzare tutto quanto.
All'inizio , appena appresa la notizia , ero davvero delusa ma soprattutto incazzata . Delusa perchè ci tenevo tanto , sarebbe stata una tra le mie prime trasferte e incazzata perchè ormai dopo 100 giorni e più era quasi arrivato il momento di partire.
Questo non è un bel periodo per me , perchè ho la pressione da parte dei miei genitori per lo studio , a scuola bisogna studiare , studiare e ancora studiare . Non riesco a conciliare le amicizie , l'amore e l'associazione di volontariato di cui faccio parte.
Per questo Roma era il mio motivo per scappare dalla solita vita frenetica e andare appunto " dove batte il mio cuore " dove davvero mi sento libera di essere Annalisa , dove sono io e basta , nessuno puo' comandarmi e dirmi ciò che devo fare , perchè di fronte a Marco io mi spoglio dei miei problemi , non ricordo nemmeno chi sono e da dove vengo .
Era un pretesto per essere felice , per ricercare il senso che ho perso da tempo.
E invece niente , ti arriva un messaggio sul cellulare e leggi la notizia . In quel momento il mondo si è fermato , ho guardato dritto nel vuoto e ho visto solo buio . E ho pensato " e adesso??come faccio??" . Non ho pianto , sono stata fredda e vuota . Ho avuto una reazione di rifiuto , è come se non volessi accettare la situazione ; per questo ho iniziato a pensare che Marco forse non era la mia strada , non era la mia felicità , non era il mio motivo per scappare e forse non lo era stato per tutti questi 5 anni . Tutte le mie certezze in un attimo sono decadute , mi sono persa . Dopo aver augurato buoni concerti a maggio e una buona carriera a Marco , ho spento il computer e ho pensato che io e Marco avevamo chiuso , il nostro rapporto fan-artista era giunto al termine .
Poi mi sono sentita dire che chi andava contro Marco , tra cui io , non era una vera fan e lì mi sono davvero incazzata . Perchè io per lui , ve lo giuro , ho fatto di tutto , avrò fatto meno di altri e più di altri . Ma per le mie possibilità economiche,sociali ecc.. ho fatto tutto ciò che ho potuto . Perchè sono fan di Marco da quando avevo 11 anni , e adesso che ne ho 16 ..posso dire di averlo visto 25 volte...e 25 volte son tante!
Per cui dopo 2 giorni , forse anche di meno , sono tornata sui miei passi . Non potevo cancellare tutto con un gesto , non potevo mandare all'aria i 5 anni più belli della mia vita , non potevo abbandonarlo , non potevo..........
Ho deciso che ci sarò sia a Roma che a Milano , e per esserci ad entrambe le date devo andare 180 giorni consecutivi a scuola senza fare nessuna assenza e nessun ritardo o entrata alla seconda ora perchè se no supero il limite di 10 assenze e non posso superarlo per un fatto di crediti . E adesso mi venissero a dire che non sono una VERA fan!
Per Marco continuerò a fare di tutto perchè lui è LA MIA VITA , e senza la sua voce , davvero , non potrei stare .
Finchè potrò , io vivrò questa "nostra storia d'amore" iniziata il 20 ottobre 2007 perchè ci credo , voglio crederci fino infondo ...
Ogni delusione o incazzatura rafforza un "rapporto". Perciò FAN DI MARCO CARTA,CONTRO TUTTO E TUTTI,PER SEMPRE.
A Roma ci sarò il 26...."il problema non è viaggiare,basta che non sia una scusa o un motivo per scappare"...
by Annalisa Strippoli
Nessun commento:
Posta un commento