''Non mi interessa la sua entità, ho solo bisogno di percepire un brivido, un delicato soffio di vento sulla pelle che lentamente mi sussulti il remoto,lascio i miei pensieri in balia del tempo,dell'eco del passato, dei ricordi sbiaditi.
Dell'emozioni vissute,delle amarezze passate,degli entusiasmi smorzati dalla realtà.Sono solo bisbigli i pensieri.Solo bisbigli nel silenzio... che nell'ascoltarti mi arrivano delle emozioni infinite ... guardandoci intorno ... sentendo insieme le stesse sensazioni ... l'emozione di una sera una notte vissute intensamente con te ... la pioggia .. il caldo fuoco di una lanterna volate a pocchi istanti all'unisono con l'altra ... i nostri visi illuminati dai colori dei fari delle luci e dagli occhi colmi di lacrime di felicità e comozione avrei bisogno di raccontarmi, di abbandonare al vento ciò che è racchiuso in me... Ma ci sono sensazioni, che devono restare silenzi... solo silenzi. .. GRAZIE MARCO ... NON POTTEVO CHIEDERE DI PIU''' BY Mara.F!! .
2 commenti:
Brividi,brividi e ancora brividi di piacere...Brividi inspiegabili che arrivano al Cuore quando sento la tua voce... Unico in tutto,unico per sempre....Grazie grazie grazie dobbiamo solo ringraziare Dio che quel 20 Ottobre ce lo ha fatto conoscere... Grazie
grande roxina...Le tue parole arrivano al cuore! :) <3 sei unica !
Posta un commento