PENSIERI INCARTATI

MARCO CARTA ..A TE

mercoledì 25 maggio 2011

REDUCE DA TE!!

Un pò difficile provare a descrivere le emozioni di quel momento quando tutta l'anima ti è stata rubata..Quando dal petto sono stati alterati tutti i tuoi battiti e portati all'estremo,oltre..dove essi non pensavano mai di arrivare quasi esausti credendo che da lì a poco in quella corsa si sarebbero fermati ma invece con dolce dolore non finivano mai di imbattersi in quella voce e corrergli incontro,dove in un spazio senza tempo si sono abbracciati..Quando il tuo spirito brucia dentro come una fiamma ardente e lo senti fuori uscire dal tuo corpo,oltrepassare la pelle e non ci sono mani,non c'è niente capace di fermarlo è indipendente da te anche se cerchi di trattenerlo inutile vola via,lì verso lui,dove le nostre essenze si trasmettono a vicenda..
E' così in un tratto di cielo un via vai di anime,piume danzanti mosse dai nostri stessi respiri,staccate all' aprirsi delle sue ali,guidate dalle nostre braccia che puntano la direzione dove quell'amore le stà portando,in un'altra dimensione dentro la quale,alla luce dei suoi colori diveniamo uno l'ombra dell'altro,ombre appartenenti alle stesse membra,un'unica forza che da vita a quel NOI!!!!
In un punto parti più nascoste si attraggono,in mezzo a tanti si cercano..la forza ha preso tutto dall'energia,spogliandole l'anima,scavando in essa un solco dove potersi rifugiare e scoprire Tutto!!di lei..senza alcun permesso rendendo visibile a sè quello che cercava..Immobile senza esitare si è lasciata scrutare..negli occhi prigione di un mare di lacrime,l'ancora si è tuffata nell'invisibile! per cercare il suolo fermo e affidabile a cui fissarsi,fino ad arrivare al suo essere!!creando un cavo che lega!!alla certezza..e mai!! nessuna tempesta riuscirà a smuovere!!!
PRENDI QUELLO CHE VUOI CREDICI NOI CI SAREMO!!!!

2 commenti:

verde speranza ha detto...

Mi rendo conto che non sempre è facile aprirsi, riuscire a descrivere l'effetto di un concerto. Quello che ti rimane dentro è così forte che si ha quasi paura di dire di essere stata intrappolata, carcerata da un emozione.IL termine prigione fa paura ma non se si parla di forte sensazione, di quel magnetismo che ti porta a correre di nuovo verso un altro concerto. IL problema è che ti senti davvero parte indispensabile di un intero, ti senti l'altra metà e non essere presente diventa come una mancanza. quasi un tradimento, no quasi, direi proprio un tradimento, ti sembra di aver abbandonato ciò che fa parte della tua vita oramai. NON VEDO L'ORA DI ESSERCI. GRAZIE DEBINA, QUELLO CHE HAI SCRITTO VA DAVVERO OLTRE, SCAVA L'ANIMA E IL RAPPORTO DI UNICITà CHE SI è CREATO TRA NOI E MARCO.

DebY_cartinaxsempre ha detto...

:D e io non vedo l'ora di poter descrivere l'emozione di un'altro concerto in cui tu ci sarai..anche se in verità non manchi mai,perchè lo sai benissimo dove sei ♥